Marchio registrato | Svizzera | Unuone Europea | The Space®
16717
page,page-id-16717,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il marchio serve a identificare servizi e prodotti e a distinguerli da quelli della concorrenza. Siamo convinti che la nostra mission per quanto riguarda impatto sociale, benessere, rispetto delle risorse e qualità sia impareggiabile.

Il termine THE SPACE® è stato attribuito dai membri fondatori, all’idea di uno Spazio dove svolgere un’attività gratificante in compagnia favorendo scambi relazionali, dove trovare il tuo spazio personale di qualità, ed ecco dunque lo spazio per eccellenza THE SPACE®.

Il marchio THE SPACE® deve essere usato solo per indicare la fonte della nostra particolare attività di un artigianato/artigianato artistico in un contesto sociale e dei prodotti ad essi correlati e non deve essere usato in riferimento a qualsiasi altra attività, prodotto o servizio in ambito artigianale.

Il nostro marchio registrato gode di validità in Svizzera e in tutti i paesi dell’unione Europea. L’uso conforme del nostro marchio serve a distinguere i nostri prodotti e servizi da quelli di altre aziende, prevenire la possibilità che possano essere confusi dai consumatori e aiutare a impedire eventuali danni al nostro marchio, inclusi, ad esempio, discredito, de valorizzazione e generalizzazione.